Back for good

1-Essere-innamorati----come-essere-drogati-696x392

Forse è il momento di arrendersi
È difficile quando tutto intorno mi parla di te
Le tazze pitturate a mano, gli appendini colorati
Le foto in cui ridevamo e dietro quei sorrisi
Si percepiva la voglia di percorrere una strada insieme.

Faccio sogni in cui ti stringo, mentre nella realtà ti allontani sempre più
Devo lasciare tutto alle spalle o questo peso mi ucciderà
Ma lascio sempre una luce accesa, non voglio tu sia solo un ricordo.

In questi giorni una canzone degli anni ’90 accompagna la mia malinconia
E sembra parlare la mia stessa lingua, scavando nelle mie sensazioni.
Se ho fatto qualcosa, se ho detto qualcosa
Non lo intendevo davvero
Voglio solo che tu torni da me per sempre.

Mi sentivo incompreso, sbagliato, non accettato
Ma non sapevo interpretare i tuoi gesti d’affetto
Tutto ciò che non andava ora mi sembra splendido
E mi mancano anche le cose che mi facevano arrabbiare.

Guardare il tuo sguardo di profilo
mentre stavi attenta a qualcosa
quegli occhi azzurri come il mare nel più bel giorno d’estate
tutto questo non deve essere il passato.

Nella scossa della separazione, ho ceduto alla voglia di libertà
Ma dopo un po’ di giorni ho capito che la solitudine non è libertà
Che non si costruisce qualcosa di solido da soli
In due è tutta un’altra cosa.
Due sorrisi e due occhi che si incrociano funzionano meglio di una vita solitaria.

Non è impossibile
Tutti possono cambiare idea
Puoi farlo anche tu.
E troverò la giusta strada
Per interpretare la felicità.

Rispondi

